CORSO ONLINE LIVE STREAMING
8 ore - 4 incontri dalle 18 alle 20

Travel designer

Da blogger a ambassador di destinazione

I nuovi modelli di business e di strategia di prodotto al servizio dell’industria turistica. Con questo corso si potranno sperimentare e impostare team e processi; creare un nuovo mindset di impresa; plasmare una nuova formula di business. L’approccio data driven e lean start up sarà il veicolo per validare i modelli di business, generare alternative tramite la lettura dei dati, studiare gli approcci alla disciplina.

99,00 

Una semplice domanda

Per chi è il corso di Travel designer?

E’ rivolto a coloro che hanno esperienza nel mondo dei viaggi e del turismo e vogliono diventare portavoce di una destinazione turistica. Inoltre permette di studiare il cliente e costruire ad hoc un viaggio che risponda al meglio alle sue esigenze.

É ideato per i professionisti del settore dei viaggi e del turismo.

Argomenti del corso

Maurizio Orgiana

CEO e fondatore di Cadossene e già di Sun & Sand Sardinia, laureato in Scienze del Turismo, professionista e specialista in strategia e revenue alberghiero, growth hacking, innovazione e marketing territoriale, ha cooperato alla creazione delle associazioni Erasmus Student Network Cagliari, What About Sardinia e del docu-storytelling “My Wanderlust Radio”. Docente e consulente di destination management, marketing territoriale e business development, dal Gennaio 2019 è il coordinatore e presidente della rete “Tourism Under 40”, nuovo hub di networking per giovani imprenditori del turismo in Sardegna.

“Tra vent’anni sarai più deluso dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. E allora molla gli ormeggi. Lascia che gli alisei riempiano le tue vele. Esplora. Sogna"

Parti con noi verso un nuovo viaggio di scoperta!

Carrello

Hey!

Bentornato