CORSO ONLINE LIVE STREAMING
8 ore - 4 incontri dalle 18 alle 20

Food Communication and Marketing

Riuscire a essere competitivi nella food industry a livello globale è un compito che va aldilà del produrre prodotti di qualità. È un lavoro complesso per manager e imprenditori del settore agroalimentare. In questo corso ci concentreremo sulle sfide del settore food and beverage per poi capire come dotarsi degli strumenti per progettare e implementare azioni efficaci. Impareremo in questo modo quali sono le leve per soddisfare i clienti e attrarne nuovi, acquisendo un vantaggio rispetto alla concorrenza e comunicando appropriatamente il proprio brand.

99,00 

Una semplice domanda

Per chi è il corso di Food Communication and Marketing?

Il corso è concepito per tutti gli operatori coinvolti nella filiera gastronomica e dell’ospitalità, titolari e imprenditori del settore agroalimentare e della ristorazione desiderosi di sviluppare o rinnovare il proprio brand e implementare una strategia di marketing adeguata. Il corso si rivolge anche ai giovani che intendono avviare un percorso professionale in questo settore in espansione.

Argomenti del corso

Paolo Solinas Satta

Consulente enogastronomico e turistico, dopo la laurea in lingue a Bologna, Paolo Solinas ha conseguito una laurea specialistica in Food & Food Innovation and Management all’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo. Si è specializzato in Five Stars Hotel Management alla LUISS Business School e Hotel Business School by Forte Village.

Carrello

Hey!

Bentornato